Botulino - Filler - Laser CO2 frazionale fotoringiovanimento

Trattamenti cosmetici con botulino a Trapani

Lo studio del Dott. Pietro Sansica fornisce risposte adeguate a ogni tipologia di problematica dermatologica. Lo specialista di Trapani utilizza il botulino per il trattamento estetico di rughe e altre imperfezioni del volto. La tossina botulinica ha un effetto paralizzante sui muscoli, effetto che può durare dai 6 ai 12 mesi. 

Il botulino non può essere utilizzato in gravidanza o se si soffre di malattie neuromuscolari. Il dosaggio sarà superiore in pazienti uomini rispetto che nelle donne. Potrebbe provocare piccoli ematomi laddove è stata effettuata la puntura. 
Chiedi informazioni

Filler a base di acido jaluronico

Presso lo studio dermatologico di Trapani il Dott. Pietro Sansica tratta gli inestetismi del volto sia con botulino che con filler. Quest’ultimo, quando iniettato nel derma, riempie lo spazio sottocutaneo e permette di modificare i volumi del volto. 

Riduzione delle rughe, aumento del volume di mento, labbra e zigomi sono il risultato di un’iniezione di filler. Lo specialista utilizza filler a base di acido jaluronico e collagene, che donano massima naturalezza al volto e non comportano alcun effetto collaterale. 

Queste due sostanze vengono, con il tempo, riassorbite dalla pelle. L’applicazione di una crema analgesica o del semplice ghiaccio può essere utile in caso di pelli molto sensibili. 

I rari effetti indesiderati, quale prurito, indolenzimento, gonfiore o bruciore, sono transitori e si risolvono nel giro di pochi giorni.
Ringiovanisci il viso

L’effetto del laser CO2 

Il Dott. Pietro Sansica utilizza, per gli interventi di dermatologia estetica, anche la sofisticata tecnologia laser CO2 frazionale. Esso consente di rimuovere ogni neoformazione della pelle tra cui fibromi, nevi dermici, verruche virali, cheratosi seborroiche, condilomi e xantelasmi delle palpebre. Questo laser permette di ottenere risultati eccellenti e una rapida guarigione anche grazie alla sua estrema precisione.
Chiedi più dettagli

Tecnica di dermoabrasione superficiale

Il Dott. Pietro Sansica, nel caso in cui si necessiti di un trattamento di dermoabrasione superficiale, sceglie di utilizzare la tecnica di fotoringiovanimento laser-assistito. 

Questa tecnica, a metà strada tra un lifting chirurgico e un peeling chimico, permette di contrarre il collagene del derma e di favorire la sua neo-sintesi, eliminando sia le rughe profonde che le cicatrici post-acneiche. 

La tecnica, molto diffusa negli USA, consente di ottenere un risultato uniforme mediante scanner controllati con microprocessori. Il tempo di recupero è brevissimo: la pelle impiegherà dai 2 ai 5 giorni per riprendere completamente un aspetto invidiabile.
Prenota appuntamento
Icona Telefono
Per maggiori informazioni riguardo botulino e filler chiamate subito lo studio
Chiama subito
Share by: